Vuoi diventare protagonista dell’età di mezzo e fare un tuffo nel Medioevo? Per la 20esima edizione de Il Bianco e l’Azzurro, la festa medievale del Quartiere di Canneti di San Quirico d’Orcia (Siena), prenotati per un’indimenticabile esperienza.

Sabato 10 giugno l’appuntamento da non perdere è con il Trekking medievale, un percorso in otto tappe fra le bellezze del centro storico del centro della Val d’Orcia alla scoperta di momenti di vita medievale, tra personaggi, storia, arte, cultura e mistero.
Partenza da Porta Nuova alle 16.45 e percorso nel centro storico di San Quirico, con colpi di scena e sorprese, per essere protagonisti nella storia. Prenotazioni al 347.8322021 o 339.3427894. Partecipazione gratuita.
E alle 20 nella piazzetta di Porta Nuova, la grande Cena Medievale con commedia “Libera nos a malo” (prenotazione obbligatoria al 347.0535635) dove si potranno gustare i migliori e autentici piatti dell’età di Mezzo. La commedia, in tre atti a cura della Compagnia del Dragone, si svolgerà fra una portata e l’altra.
IL PROGRAMMA COMPLETO