Il Gruppo sbandieratori del Quartiere di Canneti, sarà protagonista a Massa Marittima (Gr) domenica 24 marzo per l’evento conclusivo del Capodanno dell’Annunciazione della Regione Toscana, che quest’anno di svolgerà nella splendida cittadina in provincia di Grosseto.
Cannetini a Massa Marittima per l’intera giornata di domenica 24, per visitare il centro storico fino all’esibizione del nostro gruppo sbandieratori prevista per le ore 18 in Piazza Cavour.
Insieme ai Canneti ci saranno altre splendide realtà toscane, che come noi sono iscritte nell’elenco delle Associazioni di Rievocazione storica della Regione Toscana: dai padroni di casa della Società Terzieri Massetani, al Gruppo sbandieratori e tamburini di Montepulciano, gli Sbandieratori di Volterra, agli sbandieratori e musici di Roccatederighi. Saluto finale di tutti i gruppi in piazza Garibaldi alle 18.50. Ancora una volta sarà un grande piacere onorare i nostri colori e rappresentare la storia della bandiera di San Quirico d’Orcia, in un bellissimo e prestigioso palcoscenico come è il centro storico di Massa Marittima.
Nel pomeriggio di sabato 23 marzo, invece, una rappresentanza del Quartiere di Canneti, parteciperà nell’ambito della partecipazione della Festa del Barbarossa al Corteo del Capodanno dell’Annunciazione.
Per info e per partecipare all’uscita di domenica 24 marzo, contattare il Capitano Tommaso Ciolfi al 347.0535635 oppure il Rappresentante del Popolo Guido Saletti, 348.1072567.