Ricordate la cerimonia di inaugurazione dell’ultima volta che i Giochi Olimpici si sono svolti in Italia?
Era il 2006, e per l’inaugurazione delle Olimpiadi Invernali, a Torino, c’erano anche i Canneti, con la Nazionale Italiana Fisb, con i nostro sbandieratori pulrivittoriosi, Enrico Cingottini e Fabio Generali.
In questo video si possono vedere le bandiere dei Canneti, in vari momenti. A distanza di qualche anno è sempre una grande soddisfazione ed un piacevole ricordo! UNUS SED DRACO!
AL MINUTO 1 ORA e 35 MINUTI (BUONA VISIONE!!)
La cerimonia di apertura si svolse il 10 febbraio 2006 allo Stadio Olimpico di Torino (ex Comunale) davanti a 35mila spettatori e 2 miliardi di persone davanti alla TV. Fu realizzata da K-events, sotto la direzione artistica di Marco Balich.