Complimenti al nostro Fabio Bibiani, che al Campionato Italiano Indoor di Rimini, si è laureato campione italiano Arco Nudo.

Fabio, fuoriclasse degli Arcieri del Parce di Sant’Albino – ormai un cannetino da molti anni – non è certo nuovo a risultati del genere, dall’alto del suo palmares. Con una gara stupenda (sotto il video) è riuscito a conquistare il suo primo tricolore assoluto in carriera. Da parte del Quartiere di Canneti le congratulazioni più grandi a Fabio!

LA CRONACA DI FITARCO – L’ultima finale di giornata ha invece premiato, al termine di un match equilibrato e con medie punti molto elevate, Fabio Bibiani (Arcieri del Parce S.Albino) che riesce a superare Ferruccio Berti (Arcieri di Volpiano) per 6-2. Per l’atleta toscano è il primo tricolore assoluto indoor in carriera, mentre per lo sfidante piemontese, che questo inverno ha migliorato per tre volte il record mondiale master sulle 60 frecce, si tratta della sesta finale per il titolo conclusa con un argento.
Il vincitore del titolo ha raggiunto la finale dopo aver battuto agli ottavi Paolo Corradi 6-0, per poi vincere due spareggi: ai quarti con Marco Colucci 6-5 (9*-9) e in semifinale con Daniele Bellotti 6-5 (8-6), mentre Berti aveva superato tre turni tutti con un nettissimo 6-0: il primo contro Flavio Censi, il secondo con Valter Basteri e la semifinale con Daniele Bruni.