Disegno il mio Quartiere. A casa per il Coronavirus fai un disegno con la tecnica che preferisci, che racconti il Quartiere di Canneti. Tutti i disegni saranno pubblicati online e faranno parte di una mostra in sede, per ricordarci di questo momento difficile che supereremo tutti insieme.

Invia la foto del tuo disegno via WhatsApp 347.0535635 (Tommaso) oppure email a quartiere@canneti.it ma conserva l’originale!

L’iniziativa è dedicata ai giovani draghetti biancazzurri ma è aperta a tutte le età.  Intanto #iorestoacasa e Forza Canneti!  L’immagine è tratta dal calendario 2019 di La Bottega di Portanuova

FAQ (Frequently Asked Questions) DISEGNO IL MIO QUARTIERE

1) AIUTO COSA POSSO DISEGNARE? Va bene tutto! Quello che ti viene in mente pensando al tuo Quartiere, ai CANNETI. Un’emozione, un momento, una bandiera, un arciere, un tamburo o un tamburino, un abbraccio, un luogo, una festa, una cena….insomma tutto quello che vuoi! 2) POSSO INVIARE PIU’ DI UN DISEGNO? Certo, non c’è un limite di disegni da realizzare – 3) QUANDO TERMINA “DISEGNO IL MIO QUARTIERE”? Non c’è una scadenza, fino a quando staremo in casa e hai voglia di fare un disegno va sempre bene – 4) MA E’ UN CONCORSO? No, assolutamente, non è una gara anche se siete molto bravi a disegnare. E’ solo un modo per trascorrere un po’ di tempo e pensare alla cosa più bella che ci sia, i CANNETI. E alla fine tutti i disegni saranno valorizzati dal Quartiere, ad esempio con una mostra che faremo in sede!!!! GRAZIE A TUTTI E DATEVI DA FARE!