Riprendono da lunedì 11 novembre le prove dei tamburini e chiarine del Gruppo sbandieratori Quartiere di Canneti, in vista degli appuntamenti del prossimo anno. Gli allenamenti si terranno ogni lunedì, dalle 21 alle 22, all’Ottagono della Zona F.

Gli allenamenti sono riservati a tutti coloro che abbiano il piacere di impegnarsi per il nostro Quartiere, a coloro che già suonano uno strumento e a chi vuole iniziare a suonare il tamburo o la chiarina per la prima volta.

Anche nel 2020, infatti, saranno molte le occasioni in cui saremo chiamati ad esibirci. Oltre agli appuntamenti della 60esima Festa del Barbarossa (17-21 giugno), è in programma la 19esima edizione de IL BIANCO E L’AZZURRO (dal 5 al 7 giugno) con l’esibizione del nostro gruppo sbandieratori e dei piccoli draghetti. A questi si aggiungono, come da oltre venticinque anni a questa parte, le varie esibizioni in tutta Italia e talvolta all’estero.

Qualunque variazione sarà comunicata in anticipo. Informazioni saranno veicolate anche su www.canneti.it e canali social ufficiali, oltre che nella bacheca di Porta Nuova. Per qualunque dubbio o esigenza è possibile contattare il responsabile dei tamburini Jacopo Bensi al 320.2463074 e delle chiarine Jacopo Volpi al 333.1625951 (oppure Lorenzo Benocci 339.3427894)