Tre giorni tutti da vivere, intensamente, tutti insieme appassionatamente. A Porta Nuova, nel nostro fortino, a ridosso delle nostre magnifiche mura medievali e con l’occhio vigile di sua maestà il trabucco. (Questo il programma ufficiale del Barbarossa 2018)

VENERDì 15 GIUGNO CENA PROPIZIATORIA – Il venerdì del Barbarossa inizia con la CENA PROPIZIATORIA preparata dalla nostra migliore gioventù. Menù top secret – ma spifferi di cucina ci parlano di piatti sopraffini, come sempre – e tanta allegria, ci sarà bisogno di tutti per una serata cento per cento cannetina all’insegna del divertimento in vista delle ‘tensioni’ del Barbarossa. E a una certa ora entra in scena dj Willy il Maledetto, per una serata inoltrata Porta Nuova Last Night.

Sabato 16 giugno – Nel giorno dei Santi Quirico e Giulitta, la locanda di Porta Nuova è sempre aperta, per cui birra e donzelle (fino a che non finiscono) sono garantite. Nel pomeriggio tutti in giardino per il Barbarossa de’ Citti per sostenere i nostri draghetti biancazzurri. Appena terminate le gare tutti alla piazzetta di Porta Nuova, perché apre LA LOCANDA DEL VIANDANTE, lungo la Via Francigena, il Medioevo da vivere all’ombra del Trabucco, per intrattenimento e tante sorprese, ma soprattutto per una CENA TIPICA VALDORCIANA da non perdere (prenotazioni al 347.0535635 Tommaso).

Domenica 17 giugno – La giornata del 58esimo Barbarossa inizia presto. Alle 9 nel giardino della sede faremo la tradizionalissima colazione cannetina. Dopo la messa e i sorteggi in piazza; si mangia a Porta Nuova, è tempo del Pranzo dell’attesa. Quindi corteo e gare come da programma. Dalle 20 grande CENA SOTTO LE MURA, con piatti tipici e vini valdorciani, dove come sempre saranno protagoniste le nostre inarrivabili cuoche. Per info e prenotazioni 347.0535635 Tommaso.

Anche nei giorni della Festa i nostri profili social (facebook, instagram e twitter) così come il sito www.canneti.it saranno aggiornati. Ma la cosa migliore è sempre quella di venire a Porta Nuova per vivere tutti insieme un grande Barbarossa. UNUS SED DRACO!!!!

barbarossa 2018