Prendono il via le prove invernali-primaverili degli arcieri del Quartiere di Canneti. Gli allenamenti ci saranno dalla fine del mese di febbraio fino al mese di maggio 2020 (per poi proseguire all’esterno) con orario 21.30-22.30 -, alla Palestra Comunale (Via delle Scuole) e si terranno secondo il Calendario comunicato dall’Amministrazione comunale.

I corsi di tiro con l’arco sono riservati ai cannetini di tutte le età, dai principianti agli arcieri più esperti che vorranno tenersi in forma anche nei primi mesi dell’anno. Un modo per imparare ad utilizzare arco e frecce e per stare insieme, uniti dai nostri colori biancazzurri. Senza dimenticare l’importante appuntamento in cui tutti quanti saremo chiamati ad mostrare quanto avremo imparato, ovvero la 19esima edizione de IL BIANCO E L’AZZURRO (dal 5 al 7 giugno) con l’esibizione a Porta Nuova dei nostri piccoli arcieri draghetti.

Qualunque variazione del calendario sarà comunicata in anticipo. Informazioni saranno veicolate anche su www.canneti.it e canali social ufficiali, oltre che nella bacheca di Porta Nuova. Per qualunque dubbio o esigenza è possibile contattare il responsabile degli Arcieri del Quartiere di Canneti ANDREA CASELLI: 349.0672661.

IL CALENDARIO

  • FEBBRAIO: giovedì 27 febbraio
  • MARZO: martedì 3 marzo / lunedì 9 marzo / venerdì 20 marzo / giovedì 26 marzo / martedì 31 marzo
  • APRILE: lunedì 6 aprile / venerdì 17 aprile / giovedì 23 aprile / martedì 28 aprile
  • MAGGIO: lunedì 4 maggio / venerdì 15 maggio / giovedì 21 maggio / martedì 26 maggio